I Pullman dei Tesori
Tour ed Esperienze per viaggiatori curiosi

Grazie al partner Auto Service, Borghi dei Tesori Fest si arricchisce di pullman diretti e dedicati per chi preferisce spostarsi comodamente senza prendere la macchina. Qui potete acquistare i biglietti per il viaggio e consultare il calendario delle partenze previste, una data per ogni borgo, sempre da Palermo, con partenza da piazzale Giotto e da piazza Politeama. Nel caso in cui ci sia una grossa richiesta, Auto Service è disponibile a mettere corse supplementari in altri giorni. I pullman sono mezzi nuovi e confortevoli da 54 posti: partiranno con un minimo di 10 passeggeri per ogni corsa. I passeggeri, arrivati nel borgo, faranno i loro tour in autonomia scegliendo a loro discrezione i luoghi, le esperienze, le attività in programma. I prezzi dipendono dalla distanza da Palermo. Siamo doppiamente grati al partner Auto Service per averli tenuti al livello della sola copertura dei costi vivi, e di avere quindi condiviso la sfida di offrire un servizio per raggiungere i nostri borghi bellissimi, spesso penalizzati da collegamenti insoddisfacenti.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al partner Auto Service allo 091.363000 o al 331.4666864 o alla mail info@autoservice.pa.it

Partenze Bus

A destinazione in pullman!

Da un capo all’altro dell’Isola per ammirare tesori celebri e luoghi ancora tutti da scoprire. Le Vie dei Tesori, quest’anno, con Auto Service, propone viaggi in pullman da Palermo per raggiungere tutte le altre tappe del Borghi dei Tesori Fest. Si parte da piazzale Giotto al mattino, si torna la sera con gli occhi pieni di bellezza. In assoluta comodità. Scopri qui il calendario delle partenze, gli orari, e le modalità di prenotazione.

Scegli la destinazione:

Editor Picks

ItalianEnglishChinese (Simplified)
Le Vie dei Tesori

Send this to a friend