Il Genio di Palermo
Tre weekend alla scoperta della città

È il nume protettore di Palermo, l’“antenato” laico di Santa Rosalia le cui origini affondano in epoca antichissima. Il Genio di Palermo, un vecchio austero che ha ai piedi un cane simbolo di fedeltà e, avvinghiato a un braccio, un serpente emblema di continua rinascita. A lui è dedicata l’edizione primaverile del Festival Le Vie dei Tesori, organizzato insieme con l’Università di Palermo. Genio come figura identitaria della città, da rintracciare tra strade, palazzi, fontane, ma anche, in senso esteso, come parola che indica talento, capacità di intuizione e di innovazione di cui l’Università vuole essere incubatore e lievito.

Luoghi

Esperienze

Passeggiate

Eventi Speciali

Coupon 10 ingressi

Un coupon da 18 euro è valido per 10 visite a scelta tra i luoghi del circuito

Coupon 4 ingressi

Un coupon da 10 euro è valido per 4 visite a scelta tra i luoghi del circuito

Info

Sarà possibile acquistare i biglietti e ricevere informazioni sul festival Il Genio di Palermo presso la sede in via Duca della Verdura 32, da lunedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 18 – Tel. 091.7745575

Un coupon da 18 euro è valido per 10 visite
Un coupon da 10 euro è valido per 4 visite
Un coupon da 3 euro è valido per un singolo ingresso

I coupon non sono personali e possono essere utilizzati da più persone, anche simultaneamente in posti diversi, fino a esaurimento del loro valore.
Per tutte le visite è consigliata la prenotazione on line su www.leviedeitesori.com. Se non prenoti, potrai partecipare solo se ci sono ancora posti disponibili.

A tutti coloro che acquisiranno i coupon on line (da 10, da 4 o da 1 visita), verrà inviato per mail un tagliando dotato di un codice QR, come una carta d’imbarco. Se non prenoti, dovrai esibire questo tagliando agli ingressi. Se prenoti, riceverai per mail anche un altro tagliando con luogo/data/orario di prenotazione che dovrai presentare agli ingressi.

Passeggiate/Esperienze

Le esperienze e le passeggiate prevedono contributi di valore differente e vanno prenotate on line su www.leviedeitesori.com contestualmente al pagamento del contributo previsto. A tutti coloro che prenoteranno verrà inviato un tagliando con i dati (luogo/data/orario) riassuntivi della prenotazione che dovrà essere esibito al punto di raduno. Chi non ha prenotato potrà partecipare se i posti non sono tutti prenotati.

Avvertenze

Il programma potrebbe subire variazioni causate da ragioni di forza maggiore. Per aggiornamenti consultare il sito www.leviedeitesori.com (Ultim’ora). Sono esentati dal contributo soltanto i bambini sotto i 6 anni e gli accompagnatori di persone con disabilità. A meno che l’attività non sia annullata dall’organizzazione, i coupon non vengono rimborsati in caso di cattivo tempo. I coupon non utilizzati non vengono rimborsati.
I coupon sono donazioni per contribuire ai costi della manifestazione. L’importo speso è detraibile dalla dichiarazione dei redditi come contributo alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Prevenzione Covid

Centro informazioni

Tel. 091 7745575 (dalle 10 alle 18)

Partner

Editor Picks

Le Vie dei Tesori
ItalianEnglishChinese (Simplified)

Send this to a friend