In nome della Madre
Gli spettacoli del Teatro Biondo al tramonto

Cinque spettacoli al tramonto in luoghi da sogno dei borghi dei tesori.
Una settimana di emozioni che allungano il Festival di una settimana, dal 7 all’11 settembre, grazie alla partnership con il Teatro Biondo di Palermo. Sarà la grande Galatea Ranzi, con il monologo di Erri De Luca, “In nome della madre”, a interpretare un testo che racconta in modo laico e contemporaneo la gravidanza di Maria e la nascita di Gesù. E saranno cinque luoghi di spiritualità ad accogliere il monologo.
Prima tappa, mercoledì 7 settembre, alla Casa della fanciulla di Chiusa Sclafani, le repliche giovedì 8 settembre all’eremo di San Pellegrino di Caltabellotta, venerdì 9 settembre ai Ruderi della Casa Madre di Montevago, sabato 10 settembre al Teatro della Pietra Rosa di Pollina, domenica 11 settembre all’Abbazia di San Filippo di Fragalà a Frazzanò.

A destinazione in pullman!

Da un capo all’altro dell’Isola per ammirare tesori celebri e luoghi ancora tutti da scoprire. Le Vie dei Tesori, quest’anno, con Auto Service, propone viaggi in pullman da Palermo per raggiungere tutte le altre tappe del Borghi dei Tesori Fest. Si parte da piazzale Giotto al mattino, si torna la sera con gli occhi pieni di bellezza. In assoluta comodità. Scopri qui il calendario delle partenze, gli orari, e le modalità di prenotazione.

Scegli la destinazione:

Editor Picks

ItalianEnglishChinese (Simplified)
Le Vie dei Tesori

Send this to a friend