Scoprire Palermo con l’intramontabile Monopoly

Ci sono le strade più conosciute, i mercati, le attività, ma soprattutto tanti monumenti da scoprire attraverso QRcode. Insomma, qualcosa di più dell’intramontabile gioco da tavolo, un’immersione nella città a 360 gradi. Sono disponibili le nuove scorte del Monopoly targato Palermo, con gli esclusivi contenuti aggiuntivi curati dalle Vie dei Tesori.

Come per altre grandi città del mondo (ne esistono 200 versioni diverse) anche Palermo ha il suo tabellone dedicato. Ma per la prima volta nella storia del gioco, creato da Elizabeth Magie all’inizio del Novecento, l’edizione palermitana viene arricchita da approfondimenti tematici su luoghi e itinerari scaricabili sui vostri cellulari. Basterà inquadrare i codici QRcode e il gioco è fatto. Così, dopo aver giocato in piazza sul maxi tabellone davanti al Teatro Massimo durante il Festival, potrete farlo anche nelle vostre case, lanciando i dadi e esplorando la città.

una copia del Monopoly edizione Palermo è acquistabile al prezzo di 39.90

Puoi ritirare la tua copia presso la sede de Le Vie dei Tesori in via Duca della Verdura 32 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13

Per altre informazioni puoi chiamare il numero 091 77 45 575 o puoi scriverci all’indirizzo mail info@leviedeitesori.it

Seleziona il numero
di scatole da acquistare

Editor Picks

ItalianEnglishChinese (Simplified)
Le Vie dei Tesori