Festival di Palermo

cinque weekend
(sabato e domenica)

dal 2 al 31 Ottobre 2021

Coupon validi anche per Bagheria, Carini, Cefalù, Monreale e Termini Imerese

Quanti luoghi vuoi visitare?

Un coupon da 18 euro è valido per 10 visite a scelta tra i luoghi del circuito. Un coupon da 10 euro è valido per 4 visite a scelta tra i luoghi del circuito.
I coupon non sono personali e puoi dividerli con chi vuoi.
Inserisci i tuoi dati e acquista il coupon: ti verrà inviata per mail una pagina dotata di un codice QR.
Con il coupon hai due possibilità:
– presentarlo direttamente all’ingresso dei luoghi senza prenotare (ma potrai entrare solo se ci sono ancora posti disponibili nei turni);
– prenotare le visite che ti interessano su questo sito, cliccando sui luoghi che vuoi visitare e inserendo il codice coupon. In questo caso riceverai un’altra mail con data/orari della prenotazione, che dovrai presentare all’ingresso dei luoghi.
ATTENZIONE: i coupon multi-ingresso sono validi esclusivamente per le visite nei luoghi e non per le altre attività previste nel programma (passeggiate, esperienze, degustazioni, eventi, etc..) per ciascuna delle quali è previsto un coupon dedicato. I coupon dedicati si comprano on line su questo sito, cliccando sull’attività scelta e seguendo le indicazioni di acquisto.
Per ulteriori informazioni, consulta le modalità di partecipazione

Coupon 10 ingressi

Un coupon da 18 euro è valido per 10 visite a scelta tra i luoghi del circuito

Coupon 4 ingressi

Un coupon da 10 euro è valido per 4 visite a scelta tra i luoghi del circuito

Attenzione
Recupero del weekend Palermo 2020
Modalità di utilizzo dei coupon 2020

Coloro che sono in possesso di coupon per le visite nei luoghi relativi all’edizione 2020 del Festival di Palermo (che ha dovuto sospendere l’ultimo weekend a causa dell’emergenza Covid), potranno utilizzarli ESCLUSIVAMENTE nel weekend di recupero che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 a Palermo.
Per ragioni di sicurezza relativa alla gestione dei flussi di visitatori, questi coupon del 2020 saranno validi ESCLUSIVAMENTE se subordinati alla prenotazione delle visite sul questo sito.
Per informazioni e assistenza sulle prenotazioni si può chiamare ogni giorno dalle 10 alle 18 l’info center allo 091 8420253.
-Non sarà possibile accedere liberamente nei luoghi con la semplice presentazione del coupon 2020.
-Con i coupon 2020 non sarà possibile prenotare le visite per date successive a quelle del weekend del 2 e del 3 ottobre.
-Dopo il 3 ottobre i coupon 2020 non saranno più validi.
Coloro che vorranno rinunciare a utilizzare i coupon 2020 in segno di sostegno e di solidarietà alle Vie dei Tesori, che è stata messa a dura prova dalla pandemia come tutto il comparto della cultura e che non ha ricevuto alcun ristoro, potranno comunicarlo alla mail info@leviedeitesori.com e avranno il loro nome su uno speciale Albo Donatori Cultura che sarà posto su questo sito. Li ringraziamo anticipatamente.
Vi ricordiamo che i coupon sono già delle donazioni liberali a un ente senza scopo di lucro per un progetto di interesse pubblico, e che sono scaricabili dalla dichiarazione dei redditi.

Luoghi

Più di Ottanta tesori
aperti e raccontati

Esperienze

Osservare,  assaggiare, degustare, scoprire, assistere, provare, volare: in breve, vivere “esperienze”. E’ la nuova offerta de Le Vie dei Tesori: venite a scoprirla

Esperienze Fuori Porta

Esperienze da non perdere

Passeggiate

Tour guidati alla scoperta
di arte e natura

Eventi

Visite teatralizzate

Voci della memoria fra i Tesori

Concerti

Concerti nei Tesori

Mostre

Mostre nei Tesori

Talk

Musei e cultura
dopo il Covid

Visite con Degustazione

Tour guidati alla scoperta
di arte e sapori

Anima Mundi

Videomapping
All’Orto Botanico

Podcast

Tesori da vivere
Tesori da ascoltare

Editor Picks

Le Vie dei Tesori
ItalianEnglishChinese (Simplified)

Send this to a friend