Festival di Palermo

cinque weekend
(venerdì, sabato e domenica)

dal 4 ottobre al 3 novembre 2019

Quanti luoghi vuoi visitare?

Un coupon da 12 euro è valido per 10 visite a scelta tra i luoghi del circuito (tranne quelli su prenotazione e le esperienze); un coupon da 6 euro è valido per 4 visite a scelta tra i luoghi del circuito; un coupon da 2,50 euro è valido per un singolo ingresso a scelta tra i luoghi del circuito. Inserisci i tuoi dati e acquista il coupon: ti verrà inviata per mail una pagina dotata di un codice QR. Stampa la pagina contenente il codice e mostrala all’ingresso dei luoghi. Se vuoi, puoi fare a meno di stamparla e puoi mostrarla sul tuo smartphone o tablet. Per chi è sprovvisto del coupon elettronico saranno disponibili agli ingressi esclusivamente coupon da 2,50 euro.

Coupon 10 ingressi

Un coupon da 12 euro è valido per 10 visite a scelta tra i luoghi del circuito (tranne quelli su prenotazione)

Coupon 4 ingressi

Un coupon da 6 euro è valido per 4 visite a scelta tra i luoghi del circuito (tranne quelli su prenotazione)

Coupon 1 ingresso

Un coupon da 2,50 euro è valido per 1 visita a scelta tra i luoghi del circuito (tranne quelli su prenotazione)

Card luoghi

Una card nominativa che vi darà accesso illimitato a tutti i luoghi dell’edizione 2019 di Palermo saltando la coda. Costa 50 euro e ce ne sono disponibili solo 200! Un vero passaporto dei tesori che vi consentirà di avere in mano tutta la città. Per voi o da regalare. Per averla basta cliccare qui e procedere all’acquisto: riceverete un ticket con un Q-R code da esibire agli ingressi insieme a un documento di identità, proprio come una carta d’imbarco. Chi vorrà potrà convertire il ticket in una card formato carta di credito, da ritirare nella sede di Vie dei Tesori.
N.B.: La card non consente l’accesso a luoghi su prenotazione, esperienze ed eventi

Luoghi su prenotazione

Diciotto luoghi speciali da scoprire con una visita guidata per pochi. Prenota, inserisci i tuoi dati e acquisisci il coupon per l’ingresso (3,50 euro): ti verrà inviata per mail una pagina dotata di un codice QR. Stampa la pagina contenente il codice e mostrala all’ingresso del luogo. Se vuoi, puoi fare a meno di stamparla e puoi mostrarla sul tuo smartphone o tablet. Ti ricordiamo la puntualità, altrimenti perderai il diritto alla visita e non potrai essere rimborsato!

Esperienze

Osservare,  assaggiare, degustare, scoprire, assistere, provare, volare: in breve, vivere “esperienze”. E’ la nuova offerta de Le Vie dei Tesori: venite a scoprirla

Passeggiate

Scopri Palermo con ciceroni d’eccezione: botanici, urbanisti, storici, antropologi. Oltre novanta passeggiate d’autore con radioguida. Per partecipare è necessaria la prenotazione. Prenota, inserisci i tuoi dati e acquisisci il coupon per la passeggiata (5 euro): ti verrà inviata per mail una pagina dotata di un codice QR. Stampa la pagina contenente il codice e mostrala all’ingresso dei luoghi. Se vuoi, puoi fare a meno di stamparla e puoi mostrarla sul tuo smartphone o tablet. Con una transazione è possibile prenotare fino a 6 posti per ogni passeggiata. Nel caso in cui la passeggiata non abbia raggiunto il numero massimo di partecipanti, è possibile partecipare pagando il contributo

Visite con degustazione

La scoperta dei tesori con la degustazione
delle eccellenze enogastronomiche della Sicilia

Eventi

Concerti nei tesori

La magia della chitarra
tra gli stucchi del Serpotta

Visite teatralizzate

Voci della memoria
fra i Tesori

I viaggi dei Tesori

Da un capo all’altro dell’Isola, tra grandi città e piccoli borghi, per ammirare tesori celebri e luoghi ancora tutti da scoprire.

Tour dei Tesori

Weekend tra i tesori per viaggiatori curiosi

Pullman

Da Palermo per le altre tappe del Festival

Itinerario contemporaneo

Un percorso inedito, il nuovo Itinerario Contemporaneo che Paola Nicita ha preparato quest’anno per il festival: aprono infatti le porte, studi e atelier di artisti che hanno scelto vecchie officine, laboratorio dismessi e aree archeologiche dove lavorare.

Festival Kids

Visite e Laboratori per le scuole

Editor Picks

Le Vie dei Tesori
ItalianEnglishChinese (Simplified)

Send this to a friend